Aderisci alla campagna di beneficenza “Non vi lasciamo soli”

Nella vita come nell’arte, la sensibilità è un grande dono. Facendo nostra questa filosofia, abbiamo avviato una raccolta fondi con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto per sostenere l’intera comunità nella lotta contro l’emergenza Covid-19.

Com è organizzata la campagna “Non vi lasciamo soli”?

La campagna di beneficenza “Non vi lasciamo soli” è destinata a supportare la sanità locale per fronteggiare al meglio la situazione di emergenza che stiamo vivendo. Per questa iniziativa solidale abbiamo messo a disposizione 5 scatti fotografici. Potrai scegliere il tuo scatto che stamperemo a tiratura limitata. Ogni stampa è numerata ed autenticata dal nostro studio fotografico. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Azienda sanitaria locale di Lanciano, Vasto e Chieti per l’acquisto di attrezzature destinate ai reparti di terapia intensiva dei rispettivi presidi ospedalieri.

Come posso unirmi alla raccolta fondi?

Puoi aderire alla campagna acquistando 1 stampa (a scelta tra gli scatti presentati in fondo alla pagina) su carta fine art 30×30 cm a tiratura limitata.

Importo: € 50

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Azienda sanitaria locale di Lanciano, Vasto e Chieti per l’acquisto di attrezzature destinate ai reparti di terapia intensiva dei rispettivi presidi ospedalieri.

Scegli lo scatto che vuoi ricevere a casa:

Urban Pastel n° 1

Urban Pastel n° 18

Urban Pastel n° 21

Urban Pastel n° 9

Urban Pastel n° 7

Ogni singolo gesto ha un immenso valore!

Tante fotografie danno vita ad un album, allo stesso modo ogni contribuito alimenterà il supporto di cui abbiamo bisogno per vincere questa battaglia, insieme.

Metodo di Pagamento

E’ possibile inviare il pagamento tramite account PayPal o Bonifico Bancario

Bonifico Bancario:

Intestatario: STUDIO 214 DI MATTEO PANTALONE
IBAN C/C: IT82Q0896815500000100191313

CAUSALE: DONAZIONE NON VI LASCIAMO SOLI STUDIO 214 (nome foto)

Menu
error: Content is protected !!