Ogni scatto è un progetto

Studio 214, nasce per concretizzare un desiderio:
quello di creare, a Francavilla al Mare, un punto di riferimento innovativo e coinvolgente legato alla Fotografia. 

Siamo Anna e Matteo, fotografi professionisti che lavorano, già da diversi anni e che hanno ideato il luogo adatto per continuare il proprio percorso insieme. Fotografia, Arte e Comunicazione sono gli ambiti che ci legano, seppur provenienti da vissuti diversi, professionalmente e nella vita privata. Studio 214 lavorerà su ogni vostro progetto in maniera distinta e personale e presterà ascolto alle vostre richieste per realizzare in Fotografia le vostre idee.

MATTEO PANTALONE

Piacere di conoscervi! Sono Matteo e sono un francavillese doc. Con una  forte tradizione musicale alle spalle e con la passione innata per la Fotografia decido, dopo varie esperienze professionali, di farla diventare il mio lavoro. Prima concludo un triennio di Fotografia a Roma, poi spinto dalla volontà di unire le mie più grandi passioni mi specializzo in Fotografia di Scena presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. Da lì la mia carriera prende tutta un’altra piega e ho avuto la possibilità di seguire eventi culturali e musicali del panorama nazionale e internazionale, di affiancare importanti professionisti del settore e collaborare con diverse redazioni giornalistiche. Il mio approccio minimale mi contraddistingue nei miei progetti personali che alimento di pari passo alla parte più commerciale del mio lavoro. Sarò felice di accogliervi in questo nuovo spazio, pensato e ideato per voi.

ANNA RICCA

“La mia passione per la fotografia inizia da ragazza decisa e determinata a farne fin da subito la mia professione. Sono cresciuta a Ginevra, in Svizzera, dove mi sono diplomata in Arte. Ho proseguito il mio percorso di studi a Roma dove ho conseguito prima il diploma in Fotografia e successivamente il Master in Fotografia di Moda. Ho intrapreso la mia carriera professionale ideando e realizzando copertine di libri, ho pubblicato degli editoriali di moda e, successivamente sono diventata assistente di fotografi tra Milano e Ginevra avendo così la possibilità di collaborare con diversi brand di fama internazionale. Tutto ciò senza tralasciare i miei progetti personali, a cui tengo molto e che mi hanno permesso di esporre in diversi circuiti. Sono pronta, con la mia creatività, ad aiutarvi a realizzare i vostri progetti futuri.”

Menu
error: Content is protected !!
Open chat